Gli ospiti felici sono anche ospiti soddisfatti, ed è proprio a questi ospiti che il nostro Bed & Breakfast Tirolerin desidera regalare momenti appaganti. E non regaliamo soddisfazione solo con le tante attività cui dedicarsi all’aria aperta, a stretto contatto con la natura, ma anche con i piaceri della buona tavola, con cui vi viziamo già al mattino.
per un inizio ottimale della giornata
Si inizia con un ricco buffet per la prima colazione, che soddisfa a pieno anche i palati più esigenti. Il buffet vi propone marmellate fatte in casa come lo sono anche le torte, brioche fragranti, raffinate specialità di caffè e tè, affettati di prima qualità forniti da una macelleria di Termeno, Speck altoatesino dagli aromi speziati, un’ampia scelta di formaggi locali, uova, succhi di frutta, yogurt, müsli e molto altro.
con specialità regionali e biologiche sulla nostra bella terrazza con vista sui vigneti e la montagna locale Roen!
per la piccola fame
Dopo essere rientrati dalle vostre escursioni o da avvincenti tour in bike, vi aspetta un gustoso spuntino a base di mozzarella e pomodori, un tagliere di Speck, prosciutto e melone, i tipici Kaminwurzen, formaggi tipici e tante altre specialità della nostra terra. Il tutto per saziarvi con i nostri sapori genuini. Inoltre, in 10 minuti a piedi raggiungete il centro di Termeno che ospita diverse pizzerie, trattorie e ristoranti tipici e dove sapranno conquistarvi con tante prelibatezze sopraffine. Buon appetito! Il nostro ristorante preferito a Termeno è il Taberna Romani nella storica tenuta Romani.
non solo per la sete
Anche la varietà di bibite al Bed & Breakfast saprà soddisfare la vostra sete, tra bevande dissetanti e vini pregiati, birre, Aperol Spritz, Hugo, soft drink e molto altro per coronare la vostra giornata in montagna. I cultori del vino sono nel posto giusto a Termeno: in centro trovate numerose cantine, dove potrete gustare etichette del territorio e acquistare quelle che preferite. Qui trovate i rinomati vini bianchi come il Gewürztraminer e i migliori rossi altoatesini, come lo Schiava e il Lagrein.