Gusto e sapori al Bed & Breakfast Tirolerin

Delizia culinaria

Gli ospiti felici sono anche ospiti soddisfatti, ed è proprio a questi ospiti che il nostro Bed & Breakfast Tirolerin desidera regalare momenti appaganti. E non regaliamo soddisfazione solo con le tante attività cui dedicarsi all’aria aperta, a stretto contatto con la natura, ma anche con i piaceri della buona tavola, con cui vi viziamo già al mattino.

Colazione abbondante

per un inizio ottimale della giornata

Si inizia con un ricco buffet per la prima colazione, che soddisfa a pieno anche i palati più esigenti. Il buffet vi propone marmellate fatte in casa come lo sono anche le torte, brioche fragranti, raffinate specialità di caffè e tèaffettati di prima qualità forniti da una macelleria di Termeno, Speck altoatesino dagli aromi speziati, un’ampia scelta di formaggi locali, uova, succhi di frutta, yogurt, müsli e molto altro.

Una delizia

per la piccola fame

Dopo essere rientrati dalle vostre escursioni o da avvincenti tour in bike, vi aspetta un gustoso spuntino a base di mozzarella e pomodori, un tagliere di Speck, prosciutto e melone, i tipici Kaminwurzenformaggi tipici e tante altre specialità della nostra terra. Il tutto per saziarvi con i nostri sapori genuini. Inoltre, in 10 minuti a piedi raggiungete il centro di Termeno che ospita diverse pizzerietrattorie e ristoranti tipici e dove sapranno conquistarvi con tante prelibatezze sopraffine. Buon appetito! Il nostro ristorante preferito a Termeno è il Taberna Romani nella storica tenuta Romani.

Bevibili

non solo per la sete

Anche la varietà di bibite al Bed & Breakfast saprà soddisfare la vostra sete, tra bevande dissetanti e vini pregiati, birre, Aperol Spritz, Hugo, soft drink e molto altro per coronare la vostra giornata in montagna. I cultori del vino sono nel posto giusto a Termeno: in centro trovate numerose cantine, dove potrete gustare etichette del territorio e acquistare quelle che preferite. Qui trovate i rinomati vini bianchi come il Gewürztraminer e i migliori rossi altoatesini, come lo Schiava e il Lagrein.