Attraverso Andalo verso il Lago di Garda

Paesaggio vario con diversi laghi

Tipo: Rennradbici da corsa

8:30 h

182 km

2000 m

Questo tour in bici da strada fuori dai sentieri battuti ci porta attraverso alcuni dei paesaggi più belli del nord Italia.

Partiamo da Termeno e attraversiamo i campi di mele fino a Magrè, Roverè della Luna, Mezzocorona e Mezzolombardo. Qui inizia una salita lunga ma gratificante di 13 km fino a Fai della Paganella, dove si gode di una vista spettacolare sulle montagne circostanti.

Dopo una breve pausa, riprendiamo la pedalata, passando per Andalo e costeggiando il magnifico Lago di Molveno, dominato dalle maestose Dolomiti di Brenta. Proseguiamo attraversando borghi pittoreschi e paesaggi da sogno fino a raggiungere il Lago di Tenno. Questo bellissimo lago di montagna offre acque cristalline e un'atmosfera tranquilla.

In netto contrasto sono Riva del Garda e Torbole, due località molto popolari tra i ciclisti che offrono numerosi punti di partenza per le escursioni in bicicletta, oltre ad abbondanza di caffè, ristoranti e negozi.

Dopo una meritata pausa, torniamo indietro per Mori, Villa Lagarina, Aldeno, Trento e San Michele all'Adige prima di arrivare finalmente a Salorno e poi a Termeno.

Questo tour in bici da corsa è una sfida che offre panorami mozzafiato e un paesaggio variegato con diversi laghi.

GPX-Track , Position: -km, -m GPX

50 100 150 200 5 10 15 Entfernung (km) Höhe (m)
Keine Höhendaten
Name: keine Daten
Entfernung: keine Daten
Minimalhöhe: keine Daten
Maximalhöhe: keine Daten
Höhengewinn (~): keine Datendfsdfsad
Höhenverlust (~): keine Daten

zurück zur Übersicht aller Touren